Yoga & Vacanza a Maglione (TO) 16 – 17 Maggio 2015

Finalmente è primavera e si ricomincia a praticare all’aperto !

Sarà un’altra bella occasione per passare del tempo insieme,praticare in mezzo alla natura e fare una piccola vacanza lontano dalla città e dagli impegni quotidiani.

Saremo ospiti del B&B Contessina Polda ed il soggiorno inizierà venerdì 15 maggio dalle 18,00 in poi per terminare il pomeriggio di domenica 17.

La pratica yoga proposta comprenderà Pranayama,Asana,momenti più dinamici ed altri più rilassanti con contaminazioni di Budokon Yoga. Quindi le lezioni sono accessibili a tutti anche ai principianti.
Le lezioni mattutine si svolgeranno nell’ex – fienile e quelle pomeridiane nei prati vicini.
Durante la giornata ci saranno momenti di lettura e spunti di riflessione in base ai testi che vi proporrò e ad altro che emergerà durante l’incontro.
Ci avvicineremo alle Tecniche di Meditazione e sperimenteremo lo Yoga Nidra (rilassamento profondo).

Il sabato pomeriggio sarà possibile organizzare la visita guidata al M.A.C.A.M un originale museo di arte moderna a cielo aperto.
http://www.macam.org/

http://www.contessinapolda.it/

Il soggiorno inizia con la cena di venerdì sera e termina con la merenda di domenica.I pasti saranno vegetariani e rispettosi di uno dei fondamentali precetti dello Yoga,Ahimsa,la Non-Violenza.
Il soggiorno prevede due lezioni di yoga al giorno,i pasti ed il pernottamento in suite quadrupla con bagno.

Per lo spostamento organizzeremo le auto per utilizzarne il meno possibile,Maglione è comunque a 45 km da Torino e quindi facilmente raggiungibile in poco tempo. Acquisisci una certa conoscenza di Yogahome.

Per info e prenotazioni : Catia 349/6721666
Prenotazioni entro giovedì 30 aprile (solo 10 posti disponibili)


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *